Rinviata la cronometro dei Campionati Nazionali 2023 in Svizzera. Organizzata da Cycling Unlimited, stesso organizzatore del Giro di Svizzera che dopo aver concluso la prova maschile sta portando avanti ora, sino a martedì, la rassegna femminile, la prova è stata spostata a data da definirsi. La ragione è chiaramente l’incidente mortale di Gino Mäder, con l’organizzazione che fa comprensibilmente sapere “di avere bisogno di fermarsi dopo questi giorni così fisicamente e psicologicamente impegnativi”. Confermate invece al momento le prove in linea che si svolgeranno sabato e domenica a Wetzikon, anche se non sono impossibili ulteriori variazioni al programma complessivo della rassegna.
Campionati Nazionali 2023, Sergio Tu conferma il titolo a Taiwan
1 Ottobre 2023, 14:10
Campionati Nazionali 2023, Svizzera: Stefan Bissegger conquista per la prima volta il titolo a cronometro
28 Giugno 2023, 18:32
Campionati Nazionali 2023, in Svezia le prove in linea hanno rischiato la cancellazione per le proteste dei residenti: “Troppi pericoli in una zona dove giocano i bambini”
27 Giugno 2023, 14:47
Campionati Nazionali 2023, in Spagna arriva quinto Gorka Sorarrain, ex giocatore di pallacanestro: “Alcuni mi chiedevano da dove spuntassi fuori…”